Uncategorized

Incidenti e vittime : tragica vigilia di Ferragosto in prov. di Bari, Taranto e BAT

Condividi articolo

Brutta vigilia di Ferragosto per le strade pugliesi e 4 persone perdono la vita tra la Provincia di Taranto. la Provincia di Bari e la Bat  .

Una donna di 45 anni è morta ed un’altra è rimasta ferita sulla Noicattaro-Casamassima nello scontro tra un’automobile e un camion avvenuto per cause non ancora chiarite. La donna era alla guida di un’automobile finita contro un mezzo pesante che proveniva in direzione opposta. La passeggera che era con lei è stata soccorsa dal 118 e trasferita al Policlinico di Bari in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano gli agenti della Polizia locale.
Altro incidente è avvenuto a Trani sulla via per Barletta. Per cause da accertare, una vettura con due persone a bordo si è ribaltata. Nell’impatto sono morti entrambi gli occupanti dei quali non sono stati diffusi i nomi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e la Polizia locale.

Anche un incidente mortale a Martina Franca (TA) , dove nello scontro tra uno scooter di grossa cilindrata ed una Fiat Panda ha perso la vita sul colpo il motociclista, Erasmo Putignano di 71 anni di Martina Franca. Illeso l’automobilista. L’incidente si è verificato alla periferia della città, su una strada interna, parallela alla SS 172. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti di rito

error: Contenuto protetto