Speciali

Ordinanze dal Comune di Altamura e comunicazioni importanti

Condividi articolo

Con l’ordinanza sindacale n. 50 del 17 maggio 2021 la Sindaca Rosa Melodia ha disposto, su richiesta della dirigente prof.ssa Eufemia Patellacon nota del 14maggio 2021, la sospensione delle attività didattiche nei plessi dell’istituto comprensivo “San Giovanni Bosco – Tommaso Fiore”, per martedì25 maggio per consentire la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-covid al personale.

Con l’ordinanza sindacale n. 51 del 17 maggio 2021 la Sindaca Rosa Melodia ha disposto, su richiesta della dirigente prof.ssa Anna Marilena Massacon nota del 17maggio 2021, la sospensione delle attività didattiche nei plessi della scuola secondaria di primo grado “Saverio Mercadante”, per giovedì27maggio,per consentire la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-covid al personale.

Con l’ordinanza sindacale n. 48 del 14 maggio 2021 la Sindaca Rosa Melodia ha disposto, su richiesta della dirigente prof.ssa Pasqua Loviglio con nota del 13maggio 2021, la chiusura dei plessi del circolo didattico “San Francesco d’Assisi”, per martedì18 maggio per consentire la vaccinazione del personale.

Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto