Cronaca

Un arresto per droga a Pomarico (MT)

Condividi articolo

Nell’ambito di operazioni sul territorio ,  i Carabinieri hanno arrestato un 54enne di Pomarico in provincia di Matera , con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché in possesso di 180 grammi di marijuana e 4 piantine di canapa indiana.

Era da tempo che le Forze dell’Ordine tenevano sotto controllo l’uomo e dopo l’acquisizione di elementi a suo carico, hanno deciso di procedere alla perquisizione presso la sua abitazione con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Tito.

Durante la perquisizione, sono stati rivenuti diversi involucri di marijuana ed alcune piante di canapa indiana. L’arrestato, dopo gli accertamenti in caserma, è stato riaccompagnato nella propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura di Matera.

Nel giro di pochi giorni questo è il terzo arresto eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Matera in materia di contrasto agli stupefacenti e nel complesso sono stati sequestrati oltre 500 grammi di stupefacente.

Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto