Site icon TeleRadioAppula

Visita dell’Ambasciatore Russo Razov al Presidente Regione Emiliano

Condividi articolo

L’ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov ha fatto visita questo pomeriggio al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano nella sede della Presidenza regionale.

“L’ambasciatore Razov ci ha fatto visita. Sono momenti che si ripetono negli anni, che hanno costruito un rapporto solido, che ci è stato molto utile nell’ultimo vertice economico a San Pietroburgo  perché la Federazione Russa che Razov rappresenta ha sostenuto con forza la nostra partecipazione come Regione d’onore, ma soprattutto ci ha fortemente agevolato nei contatti economici che sono stati poi conclusi durante il vertice di San Pietroburgo. Tra pochi giorni Bari ed altre città del Sud Italia ospiteranno una prima fase del G20: l’ambasciatore è qui per rendersi conto di persona delle modalità attraverso le quali la città di Bari e le altre città impegnate in questo evento consentiranno a questo importantissimo vertice di svolgersi  in sicurezza e con il pieno gradimento da parte di tutti i nostri ospiti”. Lo ha detto Emiliano al termine dell’incontro.

Per l’ambasciatore Razov: “Michele Emiliano è un mio vecchio amico. Sono stato numerose volte qui a Bari e c’è sempre tanto calore ed ospitalità. Lo scopo principale della mia visita è di svolgere degli incontri preparatori per la prossima riunione ministeriale del G20 che si svolgerà qui e Bari è una delle tappe di queste riunioni ministeriali. Naturalmente abbiamo parlato durante l’incontro di questioni bilaterali, della cooperazione della Regione Puglia e del comune di Bari con le regioni e i comuni della Federazione russa. Ci viene riservato sempre tantissimo calore ed ospitalità e sono molto contento degli esiti di questo incontro”.

https://www.teleradioappula.com/wp-content/uploads/2021/06/Visita-dellAmbasciatore-Russo-Razov-al-Presidente-Regione-Emiliano.mp3
Mimmo Moramarco
Exit mobile version