Cronaca

Brumotti di Striscia aggredito in Puglia a San Severo Foggia

Condividi articolo

L’inviato del tg satirico ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, è stato aggredito nel pomeriggio di oggi mentre girava un servizio sullo spaccio di droga a San Bernardino di San Severo (Foggia). La notizia è confermata all’ANSA dal sindaco di San Severo, Francesco Miglio. Brumotti, secondo quanto comunica una nota di ‘Striscia’, è stato inseguito e accerchiato, e poi colpito con pugni sul volto che gli hanno procurato un trauma giudicato guaribile in trenta giorni. Contusi anche alcuni collaboratori del biker e due degli agenti delle forze dell’ordine intervenuti.
    “La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà – commenta Brumotti – continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla”.
    Dispiaciuto per quanto accaduto, il primo cittadino Miglio sottolinea che “i sanseveresi sono accoglienti, ospitali, amici di tutti” e spera che Brumotti con la sua troupe “tornino presto: li accoglieremo come nostri ospiti, come la nostra città fa con tutti i suoi visitatori”.
    Il servizio integrale andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5, alle ore 20.35.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto