Attualità

Adp, Swiss volerà da Ginevra a Brindisi

Condividi articolo

Aeroporti di Puglia (Adp) comunica che dal prossimo 23 giugno la compagnia Swiss avvierà il collegamento Ginevra-Brindisi. Il volo, operato sino al 25 ottobre, si articolerà su due frequenze settimanali, che diventeranno tre nei mesi di luglio e agosto. Con questo volo, evidenzia Adp, la compagnia rafforza la propria presenza in Puglia, dove già vola da Zurigo sia su Bari che su Brindisi.
    Per il presidente di Adp, Tiziano Onesti, “il mercato svizzero è il primo riferimento per l’aeroporto del Salento e per il bacino territoriale che a questa importante struttura fa riferimento. Per questo motivo non si può non accogliere con soddisfazione l’annuncio del nuovo volo che qualifica in maniera significativa l’offerta sulla direttrice con la Svizzera”.
    “Grazie a tale collegamento – rileva Onesti – diverrà più capillare la rete dei collegamenti disponibili dal nostro territorio, venendo garantite oltre quaranta possibili prosecuzioni in aggiunta a quelle già offerte su Zurigo dal vettore”. “E al tempo stesso – aggiunge – sarà possibile offrire servizi diversificati in base alle esigenze di distinti target di clientela, quali business e leisure, con possibili accrescimenti di flussi incoming”. “Non ultimo – conclude – mi preme sottolineare come la scelta di operare la nuova tratta per gran parte della stagione porti a una maggiore stabilità nei collegamenti verso primari e strategici mercati quale è quello svizzero”.(ANSA).

error: Contenuto protetto