Site icon TeleRadioAppula

Basilicata: Bardi ai sindacati, è il momento delle sinergie

Condividi articolo

“È il momento delle sinergie, delle sintesi e della collaborazione, fermo restando il rispetto dei ruoli e le responsabilità politiche che come è noto sono in capo alla Giunta regionale”.

Lo ha detto – secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa della stessa Giunta lucana – il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine del primo incontro con le parti sociali sul Piano strategico regionale, che si è tenuto oggi a Potenza.

Il governatore ha definito “molto proficuo” l’incontro con i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Angelo Summa, Vincenzo Cavallo e Vincenzo Tortorelli.
Bardi “ha accolto con favore la proposta di un patto per il lavoro lanciato dai sindacati. Attendo – ha aggiunto – il documento anticipato oggi dai sindacati per inserirlo nel Piano strategico, dopo attenta valutazione. Ho successivamente manifestato anche la mia disponibilità a siglare un Patto per il lavoro, ovviamente – ha concluso – insieme alle associazioni datoriali”

https://www.teleradioappula.com/wp-content/uploads/2021/12/Basilicata-Bardi-ai-sindacati-e-il-momento-delle-sinergie.mp3
Voce Mimmo Moramarco
Exit mobile version