Attualità

Trasporto pubblico a Potenza e per il Centrosinistra è caos

Condividi articolo

Sempre più critico il giudizio sul trasporto punnlico a Potenza da parte dei Consiglieri del Centrosinistra al Comune.

In una nota Bianca Andretta, Angela Blasi, Roberto Falotico, Angela Fuggetta e Vincenzo Telesca ricordano che “abbiamo ripetutamente chiesto a questa giunta comunale, evidentemente senza successo, come stessero procedendo le trattative per il cambio di gestore e per il ripristino di un servizio che possa tornare a rispettare almeno i parametri della decenza.

Mentre si rincorrono voci in merito a possibili acquirenti, – prosegue la nota – restano sul tavolo (e si aggravano) le due questioni principali: la situazione di decine di lavoratori potentini che continuano a vivere nell’ incertezza e la triste presa d’atto della totale inadeguatezza di un servizio di trasporto pubblico urbano che arreca disagi e disservizi intollerabili ai nostri cittadini.

All’ interno di questo contesto, concludono i consiglieri del Centrosinistra – è opportuno chiedere al Sindaco e all’ amministrazione comunale di fare chiarezza: il primo cittadino riferisca con urgenza in consiglio comunale in merito allo stato dell’ arte. Non c’è più tempo da perdere”.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto