Cronaca

In casa 12 kg marijuana divisa per ‘fragranze’, arrestata coppia

Condividi articolo

Nascondevano in un mobile di casa quasi 12 chili di marijuana etichettata con le diverse “fragranze” e suddivisa in buste sottovuoto e barattoli.

I carabinieri di Bari hanno arrestato due fidanzati 28enni, inizialmente finiti agli arresti domiciliari e poi, dopo la convalida, lei tornata in libertà e lui sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.


    I militari hanno notato un sospetto via vai dall’abitazione della coppia e hanno deciso di perquisire la casa. I ragazzi, con i carabinieri alla porta, hanno tentato di prender tempo evitando di farli entrare e chiamando subito il legale di fiducia. Le successive attività di perquisizione hanno confermato i sospetti. I militari hanno trovato in un mobile 11,7 kg circa di marijuana, 24 grammi circa di hashish, bilancini per la pesatura della droga e attrezzatura per il suo confezionamento, oltre a documentazione contabile relativa alla attività di spaccio. I due, lei del tutto incensurata e lui con un piccolo precedente di polizia, sono stati così arrestati in flagranza.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto