Attualità

Acqua: dal 21 al 24 marzo sospensioni nel Vulture-Melfese

Condividi articolo

“Per consentire l’esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di indagini strutturali sui ponti canale Tragino, Vonchia e Atella del Canale Principale-Acquedotto del Sele”, dal 21 al 24 marzo, in alcuni comuni del Vulture-Melfese, in provincia di Potenza, sono previste sospensioni dell’erogazione idrica.

Lo ha reso noto Acquedotto lucano, specificando che “considerata la complessità dell’intervento il ritorno alla normalità dell’erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo”. In particolare, negli abitati di Melfi (tranne centro storico e zona industriale di San Nicola), Rionero in Vulture (tranne frazioni di Monticchio e zona C10), Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano (tranne frazioni Dragonetti e Scalera) e le zone rurali Monteserico e Insertafumo di San Fele, la sospensione è prevista il 21 marzo, dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo; il 22, 23 e 24 marzo, dalle ore 14 alle 7 del mattino successivo.
    Nell’abitato di Lavello, il 22, 23 e 24 marzo, “sospensione nelle sole ore notturne, dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo”. Negli abitati di Montemilone e Palazzo San Gervasio, il 22, 23 e 24 marzo, “l’erogazione idrica nel centro abitato potrà subire cali di pressione o sospensioni temporanee dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo”.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto