Site icon TeleRadioAppula

Covid: in Basilicata 116 positivi e un decesso

In questo fine settimana, a Potenza, per accertare l'eventuale positività al Coronavirus, saranno eseguiti oltre mille tamponi sugli studenti. La decisione è stata presa in seguito a diversi focolai riscontrati nei giorni scorsi in alcuni istituti del capoluogo lucano. Con l'organizzazione della Protezione civile, i tamponi vengono eseguiti dal personale sanitario della Marina militare nella tenda donata dal Qatar e allestita in uno dei piazzali dell'ospedale San Carlo del capoluogo lucano. Potenza, 27 febbraio 2021. ANSA/TONY VECE.

Condividi articolo

In Basilicata ieri sono stati analizzati 1.384 tamponi molecolari: 116 sono risultati positivi al coronavirus e di questi 113 appartengono a persone residenti in regione. Lo ha reso noto la task force regionale, specificando che nelle ultime 24 ore è stato registrato un decesso con il totale delle vittime lucane salito quindi a 541.
    Sono 125 (sei in meno di ieri) le persone ricoverate negli ospedali lucani, delle quali però solo nove (una in meno di ieri) in terapia intensiva, cinque all’ospedale San Carlo di Potenza e quattro al Madonna delle Grazie di Matera.

https://www.teleradioappula.com/wp-content/uploads/2021/05/Covid-in-Basilicata-116-positivi-e-un-decesso.mp3
Mimmo Moramarco
Exit mobile version