Mezzi rubati in provincia di Bari , ritrovati in provincia di Foggia

Condividi articolo

Erano provento di un furto effettuato nei giorni scorsi in provincia di Bari ed erano finiti “nell’indotto illecito” di pezzi di ricambio per autoveicoli a Cerignola. Dalle Forze dell’Ordine si apprende che trattasi di furgoni che erano stati rubati a Modugno e Grumo Appula. Gli stessi Carabinieri si erano insospettiti di quello che stava succedendo presso un autodemolizione e hanno approfondito sul via vai di tanti avventori, intuendo che qualcosa di poco chiaro si stava consumando.

Tanto è bastato per far scattare un blitz all’interno dell’autodemolizione per poi accertare la presenza dei mezzi rubati che erano già stato parzialmente smontati. Contestualmente c’è stato anche un tentativo di fuga e poi bloccati  da parte di alcuni soggetti che inevitabilmente hanno confermato la circostanza poco chiara.

I mezzi sono stati recuperati e sono state arrestate tre persone , un 28 enne di origini rumene di Ortanova, un 28 moldavo e un cerignolano di 35 anni. I mezzi sono stati consegnati ai legittimi proprietari e i tre m dopo breve convalida presso il Carcere di Foggia , sono finiti agli arresti domiciliari .

 

error: Contenuto protetto