Uncategorized

Tre donne mentre fanno rifornimento benzina vengono rapinate (VIDEO)

Condividi articolo

Sono state aggredite e poi derubate dell’auto, le tre ragazze ferme al distributore di carburante di Bitonto . Tutto è avvenuto lo scorso fine settimana intorno alla mezzanotte e le Forze dell’Ordine sono al lavoro per risalire ai malviventi anche con l’ausilio delle immagini di video videosorveglianza.

Come si vede nel video , due uomini a volto coperto che raggiungono a piedi la stazione di servizio e, impugnando una pistola, si avvicinano alla Fiat 500 rossa delle tre donne, unica auto presente in quel momento. Una delle tre ragazze è ferma dinanzi alla colonnina per inserire le banconote. Le altre due sono in piedi ma appena vedono i rapinatori si rifugiano istintivamente nell’auto, mettendo le sicure. Uno dei malviventi corre a togliere dal bocchettone del carburante le chiavi della macchina. La terza donna si allontana ma vedendo uno dei banditi puntare la pistola verso il finestrino, torna indietro e prova disarmarlo ricevendo uno schiaffo e qualche spintone. Le altre due ragazze, allora, aprono lo sportello per aiutarla ma vengono trascinate fuori dall’auto.

I due malviventi a quel punto salgono a bordo e fuggono con tutto quello che le tre vittime della rapina avevano nell’auto, tra cui i loro documenti.
A quanto si apprende, il distributore di benzina aveva subito due rapine in meno di 24 ore il 6 giugno scorso.

error: Contenuto protetto