Attualità

Concorsi Arlab e Regione, “errore” in Gazzetta Ufficiale

Condividi articolo

Dalla Regione Basilicata è arrivata una comunicazione in merito ai concorsi indetti dalla stessa Regione e dall’Arlab, per un totale di 214 posti a tempo determinato e pubblicati ieri dalla Gazzetta ufficiale, con riferimento al Bollettino ufficiale regionale numero 13.

Notizia di cui vi abbiamo dato conto anche noi, sia questa mattina nel corso di Buongiorno Regione che sul nostro sito web. “Si tratta – riporta la nota arrivata da via Verrastro – di un errore della Gazzetta ufficiale”.

“Non esiste nessun BUR numero 13 della Regione Basilicata – si legge nella nota – e gli avvisi di concorso non sono stati nemmeno ancora approvati dalla Giunta regionale né da Arlab”.

Dal canto suo il capogruppo del Pd in regione, Roberto Cifarelli, ha comunicato di aver “presentato una interrogazione consiliare” su quello che definisce un “presunto errore della Gazzetta Ufficiale” sostenendo che non vi è chiarezza, “perché le procedure di pubblicazione degli atti prevedono passaggi precisi ed addirittura il pagamento di un corrispettivo per la pubblicazione”. “In attesa di rettifica da parte della Gazzetta ufficiale, si rimandano – conclude via Verrastro – tutte le informazioni su tali avvisi a successive comunicazioni ufficiali della Regione Basilicata”.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto