Eventi

Expo Dubai: Bardi, Basilicata in prima fila per ripartenza

Condividi articolo

“L’Expo di Dubai sarà la vetrina della ripartenza della nostra nazione, un momento importante che vede in prima fila la Basilicata e l’intero Mezzogiorno”: lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in un comunicato in cui è reso noto che “a cento giorni dall’inaugurazione entra nel vivo il percorso di avvicinamento della Basilicata e delle altre Regioni partecipanti all’Esposizione Universale, primo grande evento globale dopo la pandemia”.
    Nella nota è messo in evidenza che sono al via “le riprese nei territori italiani del regista premio Oscar Gabriele Salvatores, chiamato dal Commissariato per la partecipazione dell’Italia a Expo Dubai a narrare la Bellezza evocata sin dal titolo della partecipazione del nostro Paese, ‘La Bellezza unisce le Persone'”.
    “Grazie alle scelte condivise dal Comitato di Progetto della Regione Basilicata e da Salvatores – ha annunciato Bardi – abbiamo individuato una serie di location rappresentative della nostra regione che saranno visitate dalle troupe televisive dirette da Salvatores dal 3 al 7 luglio prossimi”. (ANSA).

Mimmo Moramarco voce

Lascia un commento

error: Contenuto protetto