Eventi

Matera Festival: Mahmood & Orchestra della Magna Grecia in concerto

Condividi articolo
Voce Raffaella Cimmarusti

Reduce dal successo al 72° Festival di Sanremo dove ha vinto con ‘’Brividi’’, il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia in sole 24 ore dall’uscita (certificato triplo disco di platino) e forte dell’ esperienza all’ Eurovision Song Contest, Mahmood sarà nella città dei Sassi con una tappa del suo tour estivo “GHETTOLIMPO”, appuntamento del cartellone estivo del “Matera Festival” accompagnato dall’ Orchestra della Magna Grecia diretta dal M° Roberto Molinelli nello splendido scenario dell’ Auditorium Cava del Sole.

Per l’Orchestra della Magna Grecia si conferma e si rinsalda la collaborazione con l’artista, iniziata già lo scorso anno all’interno del ‘’Medita Festival’’, appuntamento di musica contemporanea, pop e rock promosso nella città di Taranto.

L’originalità dello stile di Mahmood darà vita, insieme alle sonorità orchestrali della Magna Grecia una sinergia di rara intensità, che renderà davvero unica ed irripetibile questa tappa del tour di Mahmood.

Appuntamento venerdì 22 Luglio 2022 ore 21.30 presso l’Auditorium Cava del Sole di Matera con Mahmood e l’Orchestra della Magna Grecia.  

Info: Orchestra della Magna Grecia, via De Viti De Marco 13 – Matera (Tel. 0835.1973420, 392.9199743).

Lascia un commento

error: Contenuto protetto