Riparte il 15 ottobre la mensa scolastica ad Altamura

 

Dagli uffici comunali , a seguito di un incontro tra le parti interessate, emerge finalmente la data che preannuncia la partenza del servizio mensa scolastica presso i plessi di Altamura . Dall’incontro avvenuto è stato deciso che le mense partiranno dal 15 ottobre e, come articolo precedente, non si userà più il sistema pos elettronico ma si ritorna nuovamente ai classici ticket e/o buoni. Gli esercizi che erano convenzionati con il pos si muniranno quindi dei classici blocchetto cartacei .

Dal Comune fanno anche sapere che per accedere alla mensa scolastica è importante risolvere l’eventuale posizione debitoria dell’anno scolastico precedente pressi gli Uffici preposti e per garantire il prosieguo della mensa ai bambini interessati.

Come importante sono i casi dove la posizione e creditoria sulla base delle ricariche effettuate lo scorso anno scolastico. In questo ultimo caso sempre gli Uffici preposti convertiranno il credito in buoni cartacei .

Per approfondimenti recarsi dal 10 ottobre in Piazza Municipio presso gli Uffici della Pubblica Istruzione dalle ore 10 alle ore 11 di ogni lunedì e mercoledì, il giovedì dalle 16 alle 17 .