Uncategorized

Situazione impianti di riscaldamento nelle scuole di Altamura

Condividi articolo

Notizia Audio voce Mimmo Moramarco  Vietata la riproduzione podcast news

Denunciata oggi la carenza scolastica da parte della locale sezione di Gioventù Nazionale di Altamura e la dura nota del Coordinatore della stessa, Giancarlo Caputo , tramite la pagina ufficiale del Movimento.

Il comunicato è sicuramente rivolto all’Amministrazione comunale o a chi di competenza e che dovrebbe dare delle risposte in merito, riguardo gli impianti di riscaldamento ancora in disuso. Il comunicato a seguire

  • La situazione scolastica nella nostra città è precaria: gli impianti di riscaldamento, sarebbero dovuti essere funzionanti dal 1 novembre, come affermato dal D.P.R. 74/2013 art. 12, comma 2.
  • Gli studenti, ABBANDONATI ed IRRITATI, chiedono chiarimenti agli organi di competenza, ed in particolare a chi è preposta alla manutenzione degli istituti (Ex Provincia). Oltre a quest’ultima, nessun interesse sembra sia stato mostrato dai dirigenti e dal sindaco. Come s’intende procedere?

La sezione di Gioventù Nazionale Altamura, difende il DIRITTO ALLO STUDIO, come strumento chiave di una società civile, e chiede risposte in merito alle problematiche su esposte al primo cittadino, il sindaco Rosa Melodia.

error: Contenuto protetto