Vagaplay per Itinerari RadicAli a Laterza

Tornano i VagaPlay:  si riaccende l’Urban Game atteso dopo la “prima” ad Altamura, lo scorso 7 luglio: questa volta la comunità che abbraccerà il gioco sarà Laterza, domenica prossima 29 Luglio.

Start ore 18.45 e location di incontro l’Infopoint di Laterza.

Vagaplay è una produzione “il Vagabondo“ all’interno di Itinerari RadicAli – il prezioso progetto  regionale, vinto da Giki Tourism, che “abbraccia” Matera Capitale Europea della Cultura, rendendo set esperienziali i comuni della murgia-  e confluisce nel cartellone estivo Laterza Estate. Il plot del gioco è entusiasmante come un “giallo estivo”:  un fotoreporter è misteriosamente sparito mentre stava facendo un importante reportage. Da qui parte la necessità di ritrovarlo per non far precipitare gli eventi. Serve l’aiuto di tutti per ritrovarlo. Le Iscrizioni possono avvenire  via email o telefono, per un numero massimo di 40 persone: scrivendo a niki@tertiamviaggi.it oppure chiamando lo 0998216145.

Se al momento della partenza del VagaPlay ci sono ancora posti, occorre presentarsi  20 minuti prima per iscriversi. Il gioco dura due ore circa ma non è a tempo, non è necessario correre: anzi, è un gioco adatto a tutti, itinerante nel centro storico, per raccogliere emozioni e scorsi unici.

I minori possono giocare se accompagnati da un adulto e la partecipazione è gratuita, anche se sono graditi i contributi volontari al termine del gioco. Tutti pronti quindi per diventare esperti investigatori e cacciatori di emozioni!.

Lascia un commento