Violento nubifragio sulla Murgia e soprattutto ad Altamura (VIDEO)

Aggiornamento ore 15 

Le zone maggiormente colpite dal nubifragio nello specifico sono Altamura Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti.  Ad Altamura anche molta grandine e la pioggia ha anche allagato diverse strade cittadine . Le zone di Altamura più colpite sono via Pietro Colletta, via Santeramo e via Cassano.

A Gioia del Colle invece è stato chiuso il sottopasso nei pressi della stazione e la Protezione Civile è intervenuta in una cabina Enel in cui c’era stata un’infiltrazione di acqua. Ad Acquaviva delle Fonti, infine, i problemi sono stati registrati come al solito in piazza Kennedy, ma sono stati presto risolti. Per la piazza l’amministrazione ha appaltato i lavori ma a causa della burocrazia non sono ancora partiti.
//////////////////////////////////////////

Pioggia e grandine pochi minuti fa sulla Murgia e soprattutto nella città di Federico . All’improvviso e continua in questo momento come si vede dal video . Allerta della Protezione civile rispettata e continua con i temporali . Stando alle stesse previsioni , anche nel pomeriggio ci saranno rovesci di carattere temporalesco e vi terremo aggiornati . Se volete mandateci i Vostri video a teleradioappula@libero.it