Attualità

Anziani centenari e allerta meteo ad Altamura (VIDEONEWS)

Condividi articolo

Anziani centenari ad Altamura 

Ad Altamura diventano 19 i centenari (con 100 o più anni). E per altre 10 persone, in prevalenza donne, il 2024 è l’anno del raggiungimento del secolo di vita.

Proprio oggi la signora Teresa Basile festeggia il suo compleanno, con grande gioia personale, dei figli Felice, Giuseppe, Vita e Concetta e dei nipoti. Il sindaco Vitantonio Petronella ha omaggiato la nuova centenaria con fiori e con una targa ricordo per celebrare questo speciale giorno di longevità. Auguri rivolti all’intera famiglia Basile-Lorusso per questo compleanno importante. “La signora Teresa e i nostri anziani – ha detto il sindaco – sono un patrimonio di memoria, di sapere e di valori”.

Allerta meteo per 25 febbraio

La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta meteo, di colore giallo, con validità dalle ore 00.00 del 25.02.2024 e per le successive 20 ore.

Evento previsto: “Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sui settori meridionali della Puglia, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sul resto del territorio, con quantitativi da deboli a moderati“.

La Protezione civile di Altamura informa che sono state allertate le associazioni di volontariato e il gruppo comunale volontari e che la situazione sul territorio comunale sarà monitorata. Inoltre raccomanda alla cittadinanza l’osservanza delle norme comportamentali che sono pubblicate sul portale istituzionale del comune

Lascia un commento

error: Contenuto protetto