Individuati gli autori di rapine ad Altamura : due albanesi residenti (VIDEO)

Avevano letteralmente seminato il panico tra i commercianti ma sono stati fermati all’ultima rapina dai Carabinieri. SI tratta di due albanesi residenti ad Altamura poco più ventenni che si sono resi protagonisti di alcune rapine in locali pubblici. Dopo l’ultimo colpo avvenuto ad Andria , gli investigatori sono arrivati ad incastrare i due anche su altre rapine avvenute ad Altamura.

I due avevano cominciato proprio dalla città murgiana lo scorso anno in alcune attività del posto , anche gestite da cittadini cinesi, una tabaccheria e anche un panificio. Nell’ultima rapina avvenuta ad Andria , dopo un rocambolesco inseguimento , furono fermati e arrestati. Nel corso della stessa operazione, oltre al denaro recuperato e l’arresto, si erano innescate indagini per verificare se i due si erano resi protagonisti di altre rapine.

Gli investigatori , anche sulla base di diverse testimonianze e filmati video, hanno chiuso il cerchio addebitando ai due albanesi altre rapine. Adesso i due, dopo ordinanza di custodia cautelare, sono stati tradotti presso il Carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.